Film in uscita a marzo 2017: le pellicole più attese

Sarà un mese imperdibile, ricco di pellicole che promettono grandi ascolti e successo al box-office.

Se a febbraio le proposte cinematografiche hanno sollevato l’entusiasmo delle platee, le previsioni per i film nelle sale a marzo raccolgono una passione palpabile, per nulla azzardata.

A caratterizzare le uscite, che accontenteranno i gusti di tutti dai più giovani, alle famiglie, sono titoli come Logan, il terzo capitolo dell’epopea di Wolverine, la trasposizione cinematografica della fiaba disneyana ‘La Bella e la Bestia’, il ritorno di Ferzan Ozpetek con ‘Rosso Istanbul’, e ‘Il diritto di contare’ diretto da Theodore Melfi.

Cast, interpretazioni, interessanti remake, ambientazioni, storie di vita vissuta sono solo alcuni degli ingredienti che decreteranno il consenso favorevole del pubblico.

Vediamo nel dettaglio i film più attesi a marzo

Si parte il 1 marzo con ‘Logan – The Wolverine’, terzo episodio della saga, che fa scendere il sipario su un supereroe fra i più amati

Ispirato a cause legali realmente accadute negli Stati Uniti arriva nelle sale il 2 marzo ‘God’s not dead 2‘ di Harold Cronk.

Con ‘La legge della notte’ dramma, sentimento, azione, violenza, umorismo pungente si intersecano perfettamente. Il noir diretto ed interpretato da Ben Affleck è in uscita nelle sale il 2 marzo.

Con ‘Rosso Istanbul’ torna al cinema il regista Ferzan Ozpetek che ha girato la pellicola ispirandosi ad un suo romanzo scritto nel 2013. Uscita il 2 marzo.

L’8 marzo tutto pronto per la prima de ‘Il diritto di contare’ diretto da Theodore Melfi con Taraji P. Henson, tratto dal libro ‘Hidden Figures’ di Margot Lee Shetterly.

Distintosi nel film ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’, Luca Marinelli torna nei panni di Paolo nella pellicola ‘Il padre d’Italia’ in uscita l’8 marzo.

Il 16 marzo sarà la volta della rivisitazione cinematografica de ‘La Bella e la Bestia’ la famosa fiaba disneyana. Al cinema a vestire i panni della protagonista è Emma Watson.

Attesa per la nuova interpretazione di Keanu Reeves nella pellicola ‘John Wick – Capitolo 2’ al fianco di Riccardo Scamarcio, Ian McShane, Ruby Rose, Common, Claudia Gerini, Lance Reddick, e Laurence Fishburn. L’uscita prevista per giovedì 16 marzo.

Il 23 marzo arriva nelle sale ‘Elle’ film diviso a metà fra dramma e commedia.

Di Paul Verhoeven è interpretato da Isabelle Huppert.

Profondo rispetto per la natura e l’umanità nell’opera metaforica ‘La tartaruga rossa’ film francese d’animazione in uscita il 27 marzo.

Per gli amanti dei film di azione il 30 marzo è la volta di ‘Ghost in the shell’. Diretto da Rupert Sanders vede nel cast Scarlett Johansson, Michael Pitt, Michael Wincott, Juliette Binoche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *